"Il sapere nasce dalla meraviglia"

Aristotele

"Ci sono più cose in cielo e in terra,
Orazio, di quante possa sognarne la tua filosofia"

Shakespeare

Collettivo Aliis Terris

Il collettivo editoriale indipendente è composto da persone accomunate dalla grande passione per le leggende, il mistero e la scoperta, ma anche dalla salda volontà di mantenere aperta la mente verso ciò che ancora rimane non del tutto comprensibile.

Da diversi anni si occupa della raccolta dell’incredibile produzione legata alle ricerche parastoriche del professor Otto Krom. Dal 2023 ha intrapreso il progetto della sua diffusione presso il grande pubblico, avviando la pubblicazione del materiale in forma di narrativa fantasy.

Università Apolide di Aliis Terris

Chiusa ufficialmente nel 2016, è ignoto l’anno della sua fondazione. Una fantomatica università, libera e apolide, il cui accesso era consentito solo ad adepti, dediti allo studio di discipline inconsuete.

Della sua reale esistenza non v’è alcuna traccia, o almeno così si dice…

Professor Otto Krom

Otto Krom è stato fino al 2016 un Professore Emerito di parastoria e criptoarcheologia presso l’Università Apolide di Aliis Terris.

Noto nell’ambito accademico per la sua controversa ricerca trentennale sui ROOPArt e sulle civiltà di Manhaar, e in particolare per le teorie relative alla linea di eventi parastorici legati alla Masnada del Vento. È autore di saggi, testi universitari e articoli scientifici.

Negli ultimi anni si è ritirato a vita privata per dedicarsi completamente alla trasposizione narrativa delle sue scoperte.

"Non credevo che il Vento avesse tanto da insegnare.
Poi ho iniziato ad ascoltarlo"

Otto Krom